scusa eraser (e scusa Cecilia se ti abbiamo violentato il diario) ma questa meccanica secondo me non corrisponde a quello che dici nel post immediatamente precedente....
a meno che io non sappia cos'è una rep (possibilissimo). io per rep intendo l' intera ripetizione . tiro su il bilanciere e lo riporto giù e sono di nuovo al punto di partenza, ho chiuso il cerchio, questa è una rep. E leggendo il post di DArk sembra che anche lui intenda così: infatti parla di riprendere l'assetto quindi ripartire da zero e fare una nuova rep. così sembra che è in apnea per TUTTO il tempo (salita e discesa).
poi però tu parli di espirare alla fine della concentrica (quindi alla fine della salita) che però non sembra corrispondere a quello detto da Dark, ma somiglia più a quello detto da Doc.
e poi in discesa cha faccio? finisco l'espirazione (che a questo punto risulterebbe lunghissima e controllata)? inspiro nuovamente? sono nuovamente in apnea dopo aver inspirato tra la concentrica e l'eccentrica?
scusami (scusatemi) se insisto ma mi sembra un discorso fondamentale e importantissimo, e mi piacerebbe capirlo bene.....
Segnalibri