Vedi Marco, non è una questione di carichi (io ho sempre fatto schifo), la questione base che tende a sfuggire (non solo a te ma a molti agli inizi) è che il programmma in questa fase è solo una traccia per permetterti di concentrarti e imparare l' esecuzione degli esercizi.
Tu hai messo 8 video in un mese, io metto circa 3 video in ogni allenamento e ne faccio 4 alla settimana.
Potrei consigliarti decine di programmi ma non avrebbe senso perchè non si può nenache dire che la tua tecnica sia sbagliata, è che non hai proprio ancora una tecnica.
(Aggiungo che sarebbe meglio non affrettarsi a rimuovere i video appena sono stati commentati, perchè anche confrontare esecuzioni di diversi periodi permette di valutare i migliormenti)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri