Azz...Non sono medico quindi non mi pronuncio ma un sospetti ce l'ho... Qui ci vuole doc!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Azz...Non sono medico quindi non mi pronuncio ma un sospetti ce l'ho... Qui ci vuole doc!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Faccio un piccolo UP: sono passato dalle whey concentrate a quelle isolate sperando in qualche miglioramento, ma la situazione è rimasta sempre la stessa, sia a livello cutaneo che intestinale. Quindi ho deciso di provare a virare sulle proteine dell'uovo. Qualcuno ha esperienze con quelle? Ho sentito che il sapore è abbastanza ignobile, ma spero di farci l'abitudine.
Riassumendo: a giugno dell'anno scorso degli insetti mi hanno fatto scoppiare una fortissima reazione allergica che mi ha provocato sfoghi rossi sulla pelle, con il passare dei mesi la situazione è lentamente migliorata ma sono ancora presenti. Sono quasi certo che questi eczemi si siano protratti nel tempo anche a causa di allergie e/o intolleranze alimentari. Siccome ho sempre assunto whey concentrate (quelle miste con i carboidrati per intenderci, in cui è presente lattosio), ho provato a passare alle isolate (senza o con pochissimo lattosio) ma la situazione non è cambiata di un millimetro. Quindi ora voglio provare quelle dell'albume, in modo da eliminare completamente le proteine del siero del latte e vedere cosa succede.
Se anzichè spendere soldi per le varie tipe di whey, andassi a fare gli esami esami allergologici?
Almeno scopri qual è il vero motivo dello sfogo
La storia degli insetti mi ha ricordato dei programmi su dmax che fanno verso mezzanotte: "i miei parassiti" o "malattie imbarazzanti"
Segnalibri