Ragazzi mi potreste consigliare un buon spuntino pre-nanna che sostituisca i fiocchi di latte, hanno un sapore troppo sgradevole per me non sono mai riuscito a mangiare formaggi o similivoi cosa mi suggerite?
Ragazzi mi potreste consigliare un buon spuntino pre-nanna che sostituisca i fiocchi di latte, hanno un sapore troppo sgradevole per me non sono mai riuscito a mangiare formaggi o similivoi cosa mi suggerite?
Prima di coricarsi dovretsi prendere una buona fonte proteica io ti consiglio proteine delle caseine ottimo durante il sonno che ti porta a stimolare l azione anabolica degli ormoni che vengono prodotti nella fase notturna
Non sei obbligato a mangiare prima di andare a dormire; in special modo se hai cenato tardi, ed in special modo se la tua cena era composta da abbastanza proteine.
Il discorso dell'azione anabolica è vero, ma non credo tu sia ad un livello di agonismo così avanzato da calcolare anche queste cose "minime".
Mangia bene, allenati e riposati meglio.
Divertiti e non ti fissare.
Vedrai che i risultati arriveranno, anche senza i fiocchi di latte prima di coricarti.
io credo che se non si è dei fenomeni non conviene avere tutte queste seghe mentali...uno perchè si vive male(esperienza sulla mia pelle) e due ha ragione branco80....divertiti e non ti fissare
seguitò i consigli mi sto facendo condizionare troppo in effetti grazie a tutti per aver risposto
se proprio vuoi mangiare qualcosa, sparati un 200g di yogurt bianco, con dentro una decina di grammi di mandorleanch'io odio i fiocchi di latte e per questo l'ho sostituito con lo yogurt.(anche se oltre a questo mi prendo 20g di caseine).Comunque se non lo fai non muori
sopratutto se ceni sul tardi
![]()
Segnalibri