Squat con fermo 2 sec: ci hai provato senza farti troppe menate e già questo non è da tutti. Si vede però che sei molto in difficoltà perchè (tranne la prima ripetizione del primo video) non c'è una ripetizione giusta: in molte ti fermi al parallelo, in altre arrivi al parallelo e cominci a contare il fermo e nel frattempo scendi ancora un po. Devi scendere in modo netto sotto il parallelo e a quel punto fermarti e contare 2 secondi prima di risalire. Fai molta fatica perchè sei arretrata, non importa, questo esercizio serve proprio per farti trovare la posizione di affondo giusta, vai avanti a provare, per te, in questo momento, è più importante questo esercizio che quello senza fermo.

Panca:

1)
Allora mi ha fatto fare a modo suo (io lo assecondavo per evitare di questionare, anche perché non ho argomenti per questionare)
sei grandicella, non devi "questionare", devi semplicemente dire che tu vuoi farla così. Puoi inventarti che te l' ha consigliato il medico (cosa peraltro vera...) oppure che vuoi fare le gare o qualsiasi altra cosa, ma se tu vuoi fare in un certo modo devi poterlo fare

2)
Nei due video che hai messo si comincia a vedere una panca; c'è ancora tantissimo su cui lavorare: l' arco deve essere dorsale e non lombare (non è facile per nulla, io non ci riesco granchè), le scapole sono poco addotte e le spalle devono essere più verso i piedi e non verso le orecchie.
... però comincia a somigliare a una panca, con un discreto controllo della discesa, un fermo netto nel posto giusto del torace...