Grazie!!! Beh dopo che ci prendi la mano coi video non è più un problema; tipo ieri le ultime due serie di stacco le ho filmate con vicino un ragazzo che stava aspettando che finissi e che aveva visto benissimo che stavo filmando. Questo per dire che se ci facciamo influenzare da quello che possono pensare gli altri non andiamo avanti, e ahimé a me capita quotidianamente di scontrarmi con persone che la pensano come la massa sulla palestra.
Comunque sì, proverò a fare riprese di lato per lo stacco...e allora quella pedana non ha la misura che serve a me...troverò la misura giusta col bilanciere appoggiato sui dischi!
E la panca, beh ci sono molte molte cose a cui pensare mentre la faccio...anche per gli altri due certo ma questo mi pare più innaturale, forse perché sono una donna haha.
E comunque è pazzesco rendersi conto quanto c'è dietro ogni singolo movimento, vorrei che anche gli altri che disprezzano tanto la palestra capissero che non è solo sollevare pesi come dei matti ma che c'è tanto dietro. Ma so già che è una battaglia persa...
Grazie per le dritte come sempre![]()
Segnalibri