Citazione Originariamente Scritto da Seziil Visualizza Messaggio
Ok ho capito... scusate per la rottura di palle che vi sto causando ma preferirei non fare quel tipo di esrcizi finché non smetto di crescere in altezza dato che mettono una pressione molto pronunciata sulla spina dorsale e sulla schiena in generale. Non c'è una qualche alternativa?
Senza offesa, seziil...ma tu non sai quello che dici.

Purtroppo chi guarda 2 cazzate su youtube e studia poco è facile preda delle pseudo.conoscenze.da.palestra.

Diciamo che hai creduto a persone "poco informate" (ho volutamente evitato il più preciso termine "ignoranti").

Fai pure qello che ti pare...ma il suggerimento più logico è studiare la ricca biblioteca del forum, a cominciare dagli articoli in evidenza.

Se invece vuoi seguire i "noti preparatori" da cui hai estrapolato quella scheda a cui tieni tanto forse sei sul forum sbagliato.