Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Dieta, integrazione?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Bah, non mi sembrava una domanda così specifica, ho solo chiesto se secondo voi uno come me ha bisogno di quella quantità di proteine. Non mi sembra di avervi chiesto una dieta.
    Poi fate come volete, è il vostro forum.

Predefinito

In realtà mi sembrano un po' alti i valori. Per me 120g di pro e circa 50g di grassi possono essere sufficienti.
    il resto in cho. Non partirei da 2500kcal che mi sembrano un po' alti, magari parti da 2000 e vedi come va con la nuova ripartizione...fai sempre a tempo ad aggiungerle dopo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    In realtà mi sembrano un po' alti i valori. Per me 120g di pro e circa 50g di grassi possono essere sufficienti.
    il resto in cho. Non partirei da 2500kcal che mi sembrano un po' alti, magari parti da 2000 e vedi come va con la nuova ripartizione...fai sempre a tempo ad aggiungerle dopo
    Grazie mille Thor, questo era tutto quello che chiedevo e non mi pare tu ci abbia perso una giornata per scriverlo, certo che se anche gli altri avessero espresso il loro parere invece che prendermi in giro sarebbe stato meglio, ma non si può avere tutto a questo mondo.

Predefinito

Invece tu avresti potuto risparmiare 1 minuto della tua vita evitando la polemica.
    Il punto è che quei valori non li ho sparati a caso ma arrivano da dei semplici conti matematici. Se ti fossi preso la briga di leggere il forum (non sfogliarlo) avresti trovato tutte le formule.
    E ora sapresti consigliare qualcun altro, portando quindi il tuo contributo al forum, perché sapresti una cosa in più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Invece tu avresti potuto risparmiare 1 minuto della tua vita evitando la polemica.
    Il punto è che quei valori non li ho sparati a caso ma arrivano da dei semplici conti matematici. Se ti fossi preso la briga di leggere il forum (non sfogliarlo) avresti trovato tutte le formule.
    E ora sapresti consigliare qualcun altro, portando quindi il tuo contributo al forum, perché sapresti una cosa in più
    Lo so che avrei potuto evitare però davvero non è la prima volta che mi si risponde in quel modo senza senso, piuttosto preferirei che non mi rispondesse nessuno.

E poi a dire il vero il post in evidenza https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html l'ho letto e infatti grazie a quello avevo trovato, come puoi leggere all'inizio di questo post, che per aumentare avrei dovuto mangiare un totale di 2000 Kcal suddividendo in 50% chos 30% prot 20% fat ma poi quando ho aperto questo post per avere i vostri pareri mi è subito stato detto che con 2000 Kcal non sarei andato da nessuno parte e allora sempre seguendo i vostri consigli ho aumentato a 2500 Kcal sempre suddividendo i macro 50-30-20 però cosi facendo risultavano i 180 g di proteine che mi insospettivano e proprio per questo ho chiesto.

Quindi mi è sembrata una cosa che meritasse il vostro tempo e immagino che tu abbia usato le stesso forumle matematiche che avevo usato io all'inizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco3458 Visualizza Messaggio
    Lo so che avrei potuto evitare però davvero non è la prima volta che mi si risponde in quel modo senza senso, piuttosto preferirei che non mi rispondesse nessuno.
    .....
    Ti rispondono in quel modo perché evidentemente le tue domande hanno poco senso o, peggio, denotano poca voglia di cercare e leggere e pretesa di trovarti risposte a comando.
    E' troppo semplice sperare che nessuno risponda, talvolta avviene per disperazione ma potrebbe far credere che il forum non sia frequentato a sufficienza o non si sappia cosa rispondere.
    Invece farti notare queste cose ed il fatto che a fartele notare sia più di uno dovrebbe indurti a farti qualche domanda alla quale però darti una risposta da solo senza cercarla altrove.
    Se poi non funziona neppure così, pazienza, ce ne faremo una ragione.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito

Ok ragazzi lasciamo da parte queste piccole incomprensioni, ho preso le mie sanzioni e ora vedrò di non commettere ancora questi errori.

Volevo avere anche il vostro parere sulle modifiche che ho apportato alla mia dieta.

Riscrivo un po' di informazioni su di me cosi che possiate capire meglio:

172 cm

58,5 Kg

18 anni

La dieta l'ho strutturata cosi, 2100 Kcal 300g carb - 120g prot - 50g fat inizio cosi e in base a come cresco aumenterò.

Vi spiego un attimo la mia giornata

Colazione (ore 7:00)= fin qui tutto normale, colazione con porridge d'avena e whey oppure pancake d'avena e albumi.

Primo spuntino(ore 10:30)= Visto che sono a scuola solitamente mangio un panino con prosciutto e un pacchetto di cracker integrali

Pranzo(13:00)= qui arriva il punto dolente, pultroppo l'allenamento lo faccio alle 14 perchè la mia palestra con l'abbonamento studente mi consente di entrare solo fino alle 16 quindi mi devo sbrigare, allora avevo pensato ad un pasto liquido veloce composto da avena istantanea e whey

Nei giorni OFF invece mangio il solito piatto di pasta/riso.

WORK OUT

Secondo spuntino(15:30) = Dopo circa 30-40 minuti dal termine dell'allenamento torno a casa e solitamente nei giorni di WO mangio albumi, gallette, un paio di fette di pane integrale e un altra fonte di carboidrati che varia in base a quello che ho

Nei giorni OFF solitamente non mangio albumi, il resto invece più o meno invariato

Cena(ore 19.30-20:00)= Qui abbastanza standard, fonte di carbo e fonte di proteine ad esempio pollo e patate

Terzo spuntino(ore 23:00)= In base a quanta fame ho mangio uno yogurt greco.

Per agevolarmi la comprensione vi allego una foto:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bc878a2e48ed9563da486cf8cf748d55.png 
Visualizzazioni: 274 
Dimensione: 74.9 KB 
ID: 15778

Avete qualche consiglio?

Grazie