Dipende sempre da come ti vedi, se sei contento così e credi che non ci sia bisogno di calare ancora le kcal allora resta sulle 2800. Io, senza averti visto, non posso darti nessun consiglio, mi sto basando sui dati che fornisci.
Nella colazione toglierei la farina perchè tanto 10gr sono già niente, aumentando i grassi magari con del burro d'arachidi. Spendi un po di più ma prendine uno buono, con olio di cocco invece che di palma.
Nel pre workout anche toglierei la farina magari più pesante da digerire sostituendola con dei normali fiocchi d'avena. 50 gr vanno bene anche per i fiocchi.
Aumenta di poco i grassi, portali nel loro totale a 10 gr circa.
Il post wo può andare. Se puoi, porta le pro a 50gr, togliendo quella decina dalla cena.
Secondo spuntino, o banana o yogurt, troppi zuccheri insieme seppur si parli di fruttosio nel caso della banana.
Cena ok.
Pre nanna la cioccolata ci sta ma non sempre, e 90% comunque. Io sono per cioccolato fondente dal 90% in su.
Comunque, ci sono varie fonti con cui puoi sostituirla (mandorle, frutta secca, fiocchi di latte, quark, ecc ecc)
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri