Ciao ragazzi, di recente stò provando anche io la soluzione peri-workout, ma avrei alcune piccole domande da chiedervi.
attualmente faccio cosi:
2/3 ore prima un pasto completo attualmente che sono in massa ( 120gr avena - 30gr proteine - 15gr mandorle )
peri-workout: 40gr ciclodestrine, 20gr peptopro e 3 gr di citrullina malato, il tutto in 1Lt di acqua
posw wo ovvero 60/75 minuti dopo 150gr quinoa e 250gr di pollo. 1 cucchiaio di olio di canapa.
stò provando da poco, circa 1 settimana, quindi è presto x dare dei pareri precisi, ma quello che noto di più è che appena finito il wo ho lo stomaco chiuso, non riuscirei come facevo prima a bere il classico frullato post wo!! e sopratutto sono meno "gonfio" sulla zona addominale.....
secondo voi va bene come stò facendo? sono alto 1.80 e peso 86kg , massa grassa intorno al 7% . sono circa 14anni che mi alleno....
poi volevo sapere se in periodo di cutting il peri-workout rimane invariato o se i carboidrati vanno ridotti/tolti?
sempre in periodo di cutting quando il totale giornaliero dei carboidrati diminuisce a favore di una dieta più proteica il pasto seguente all'allenamento è meglio lasciarlo invariato o abbassare la quota di carboidrati?
grazie a tutti
Segnalibri