Ma scherzi?!
come prima cosa ho scelto di postare il video perché riconosco che il carico è impegnativo (lo sento!) e se tu e Nico mi dite che sto sbagliando, quanto meno vi ascolto. So che perlate anche e soprattutto per la mia salute, prima che per un'alzata "valida".
Stasera in due mi avete detto di "rallentare". Questo significa che la mia idea di provare a non fermarmi non è poi così furba. E se penso di "accontentarvi", non è perché me lo scrive lo sportivo della domenica, ma a preoccuparsi di me sono Doc e Nico! Ho una stima smisurata per voi. Come atleti e professionisti.
Adesso Doc devo pensare a "mangiare". Cosa che non ho mai più fatto, dalle scuole superiori. Voglio darmi questa possibilità. Devo uscire da questa mentalità malata, sbagliata.
Non farò gare e Ho sospeso la panca. Hai ragione. Ma vedi che faccio il possibile per caricare come una disperata? Ed aumentare i carichi? Questo, il nuovo "coach", lo ha capito, e ne è felice. Tanto di guadagnato...
Purtroppo per la piega maniacale che avevo dato al mio percorso pl, ho rovinato tutto. Mi sono distrutta fisicamente e ho mandato a quel paese la (poca) forza che avevo.
Ho bisogno del tempo necessario per sistemare un po' di cose. La forza, in ogni caso, non la si molla mai.

Segnalibri