Bella mia... cosa credi abbia fatto io?! Io ho mangiato anche Pandora e tutto il vaso. Per questo ho mollato tutto e adesso sono nelle mani di un professionista. 6 pasti al giorno per impedirmi di sentire quella maledetta spinta di fare il primo morso. Niente Nutella in casa, solo cose per i bambini che, se sono sana mentalmente, in quanto cose loro sono intoccabili. Bilancia lontana dalle mie mani. Specchio solo se sono di buon umore. Vestiti larghi per non sentire che vanno stretti. Wo nuovo, di quelli che ti stendono a terra, per sentirsi devastati e con nemmeno più la forza di usare le mascelle. La speranza che piano piano butto giù tutto il di più, nel frattempo non ci penso. I miei bambini per cui la mamma è sempre bellissima perché vanno oltre il rotolo o mi ascoltano innamorati quando rispondo alle loro domande sulla vita. La famiglia, che ha bisogno di un elemento forte e non di una depressa. Qualcun altro, che pur avendomi conosciuta in tempi migliori, mi guarda sempre con gli stessi occhi perché quello che ammira è la voglia di combattere e l'amore che ci metto quando mi alleno. Il pt ... sono soldi caxxo, io odio buttare i soldi. E sai che ti dico?! I biscotti li divoro la notte in sogno (e che ansia...). Non si vive di sola estetica. Chiudi quel pacco di biscotti e sistema i pasti in modo da mangiare in continuazione, come faccio io. Per ora funziona e la domenica libera mi permette di stare serena a tavola dalla mamma. Se resisto io, puoi farlo pure tu. E ricorda. Siamo gnocche sempre e comunque. Ci basta sorridere
Segnalibri