Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Massì..dai..

Direi che come obiettivo aumentare di 43 kg è nella media.

Facci sapere come va.

(Come obiettivo successivo potresti puntare agli 8 secondi netti nei 100 mt. oppure ai 7 metri di salto con l'asta. Oppure a entrambi).

Per il fattore tempo, cercherò di avere una crescita di almeno 6/7 kg il primo anno... ma è un obbiettivo variabile, se ne primi sei mesi noteró miglioramenti significativi, continuerò a tenere questo obbiettivo o magari aumentarlo leggermente, 0'5kg al mese non mi sembra un'impresa o qualcosa di sovraumano
Ho un bf tra il 4 e il 5%, l'alimentazione che ho da un paio di mesi, è ricca di carboidrati proteine animali e vegetali, e vitamine, cerco di mangiare insalate a ogni pasto e frutta durante la giornata, sono un po in unsa situazione dove mi va bene tutto, che sia massa grassa o muscolare a me va bene aggiungere ahaha

In passato ho fatto qualche anno di pallavolo e un po di basket, poi sono stato fermo per 4/5 anni, prima di fare questo mese di palestra ho fatto a casa per 3 mesetti circa esercizi, ma niente di troppo impegnativo

Oltre ai giorni di palestra poi a a breve voglio introdurre un giorno di nuoto a settimana, penso che sarebbe un buona cosa..