Immaginavo di aver scritto delle cappellate.... Grazie dell'illuminazione Doc 😉
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immaginavo di aver scritto delle cappellate.... Grazie dell'illuminazione Doc 😉
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Workout di oggi:
Panca piana progressione 5x5@50kg
Squat leggero 8x3@50kg
Panca manubri 6x6
Trazioni 6-4-4-3-3
Dip 3x6
Curl ai cavi 3x10
Note:
- sono molto felice di essere riuscito a concludere il 5x5 di panca in modo decente (penso che qualche fermo sia poco accennato ma meglio di niente...);
- ho registrato una clip di squat con dei rialzi sotto i talloni, come ti sembra Doc? Meglio, peggio,indifferente...; (edit: solo adesso riguardando il video mi accorgo che la seconda ripetizione viene coperta da un tizio...)
-video panca-squat: https://youtu.be/lsYY9Xb8xW0
Ultima modifica di F3D3ITA; 14-10-2016 alle 09:36 PM
Nella panca, al petto, non sei solido e compatto, sei "tremolino". Devi essere come un arco in tensione.
Squat: affondo valido ma baricentro sempre un po arretrato
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
cerca il box con gli "attributi"
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri