Ma che caz... peccato Doc.
---
https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
Ma che caz... peccato Doc.
---
https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Grazie ragazzi e ragazze
E' esperienza anche questo...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 65,2kg (per l' ultima volta spero, perchè la prossima gara voglio provare a farla nei -74kg; probabilmente sarà la gara di Specialità di Stacco a Marzo 2017)
Oggi ero in debito con me stesso di un massimale di Panca e uno di Stacco raw visto che domenica, dopo lo Squat, mi sono ritirato. Quindi ho fatto:
Squat tecnico con discesa controllata e fermo in basso (visto che i 140kg li avevo già confermati in gara)
5x5x90kg (non male)
Video ultima serie:
Panca (non ho migliorato nulla, ho rifatto il mio massimale precedente di 90kg stiracchiati)
86kg Ok
90kg Ok (a essere generosi)
95kg No (rimasti al petto)
Video 90kg:
Stacco, massimale precedente 190 (a scanso di equivoci faccio presente che tra il primo e il secondo disco da 20kg c'è un disco da 5kg perchè 60kg [Bilanciere da 10 + 2 dischi da 20 + 2 dischi da 5] sono il carico con cui comincio a scaldarmi e poi, man in mano che carico gli altri dischi non stò a toglierli)
175kg Ok
185kg Ok
195kg Ok (3 volte il mio peso corporeo, niente male; faccio quasi più raw che equipped)
Video dei 195kg
Lento avanti con bilanciere
5x8x34kg
Lat machine
5x12x55kg
Buon Allenamento!
Doc
coach che dire estica....190aaaaaaaa appena ti ho lasciato da solo sei volato, quasi quasi non entro più nel tuo diario. Scherzi a parte complimenti. Spiace per la gara sarà per la prossima.
P.s. complimenti anche a tuo figlio (che bello è condividere una passione con loro?)
Grazie, io sono fortunato soprattutto perchè continuo a divertirmi.
Circa mi figlio devo dire che mi piace allenarlo, però ho la sensazione che se non fa lo scemo e continua ad allenarsi, a breve nello Squat mi fa vedere i sorci verdi.
Per ora è secchino, ma se mette massa nel modo giusto ha ottime potenzialità (più di me temo)
Buon Allenamento!
Doc
Cavolo non pensavo in WDFPF fossero così sprovveduti. Peccato davvero.
Stacco pauroso Doc, complimentoni!
Peso corporeo 66,4kg
Oggi
Squat
5x5x100kg (Facili, veloci e con una buona traiettoria; se riesco a non farmi schiacciare dal carico c'è margine)
Video ultima serie con traiettorie:
Panca (su consiglio di un compagno di squadra, ho provato a stringere leggermente la presa sul bilanciere mettendo il medio sugli 81)
3 x (10x50kg + 6x60kg + 4x70kg + 2x80 + 1x85kg)
Video ultima singola:
Curl con manubri
5x10x18kg
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri