Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Non conosco le tue basi, luca...
Ma io sono un terapista e conosco abbastanza bene le lesioni al sistema nervoso.
Quindi non parliamo di fantascienza. "Cure" non ce ne sono.

Il tuo caso, invece, è "migliorabile".
Quanto...dipende solo dal tuo impegno.

Il problema è che (ciò si evince dalle tue parole!) Non ne hai voglia/intenzione.

Quindi, purtroppo, non otterrai altri risultati.

In bocca al lupo.
Bha che dire, sarai anche un terapista ..ma evidentemente nn hai capito ciò che ho detto.
Quando ho citato o miolesi l ho fatto perchè qualcunoe li ha indicati come esempio.
Per la loro determinazione, per il loro coraggio e sopratutto per la forza di nn abbattersi e trovare scusanti come sembrava dal mio post.
In realtà io nn cerco scusanti ma risposte, e quando ho parlato di cura per i miolesi l ho fatto come assurdo per fare un esempio.
Esempio che ripropongo.....se esistesse una cura per le lesioni spinali quanti starebbero nella condizione in cui sono per farsi un paiolo ??
Nessuno perchè prima di ammazzarsi di sport / pesi / quello che è rimetterebbero a posto la loro condizione.
Quindi ricollegandomi al post, io e tutti i ginoidi che abbiamo palesemente dei problemi ormonali (e qui nn è un piangersi addosso perchè nn cerco ne la pietà ne la compassione....anzi voglio guarire) perchè devono farsi un culo quadro per colmare un handicap che forse a differenza della miolesione potrebbe esserlo ??
Perchè i ragazzini che presentano un lieve nanismo si curano per tempo ??
Il mio post era riferito a tutti quelli come me (e che quindi dovrebbero essere gli unici a parlare) ginoidi con un corpo simile a quello di una donna....