Questo è uno di quei post che, nel dubbio, dovrebbe essere lasciato a se stesso da chi, come me, poi diventa inopportuno.
MA ...
Ho letto qualche minch.iata qua e là sul binomio allenamento - essere donna. Ed il non essere "adatti" ed il "non dover far sport". La vergogna che hai provato per chi si mette in gioco e fa quel che lo rende felice è un gravissimo problema, ed è solo tuo.
Lo sport, ed in questa sede quello con sovraccarichi, deve essere prima di tutto una forma di sfogo e svago. Un momento tutto per noi. A prescindere dal risultato.
In questo forum hanno militato ex obesi, gravissimi. Qualche "ginoide"?! Chi può dirlo.
Uno è un ragazzino che ancora studia. Chiedigli le foto di quando era un elefante marino. Guarda adesso che statua. Ha smesso di parlare di genetica e si è fatto un culo tanto. Ogni struttura sviluppa un potenziale che, chi vuole, tira fuori (se non saranno muscoli, sarà carattere).
I casi clinici vengono trattati clinicamente. E SE un medico prescrive una terapia sostitutiva è perché ne ravvisa la necessità. Laddove invece parla di "costituzione" significa solo che sono tutte scuse. Sicuramente non è questo il tuo caso.
in bocca al lupo
---
https://www.bbhomepage.com/forum/res...i-esperti.html
Segnalibri