Ciao
ci mancherebbe LaFran mai pensato che tu possa essere cattiva ; ) ...dovevo capire cosa ti aveva dato fastidio del messaggio...è la prima volta in un forum tanto che ho cannato e non mi sono nemmeno presentata all' inizio
Il preparatore è carico come una molla, dice che potenzialità ce ne sono in quanto sto rispondendo bene seguendo alimentazione attenta e allenamento costante. Sono molto alta (1.81m) di costituzione magra (60kg) anche se ho cosce già muscolose e abbastanza definite di mio e ad oggi sono in fase di massa. Essendo nel settore mi ha comunque detto che la maggior parte in preparazione tendono ad utilizzare anabolizzanti per definire ed eliminare ritenzione idrica soprattutto a ridosso della gara però c'è chi decide come me di provarci senza alcun aiuto e in questo caso ahime' la strada dice essere un filo più lunga a meno che dalla tua hai una genetica da paura... questo comunque è ancora da valutare!!!
Insomma... Carnera... ci siamo capiti...
Capisco, però ora davvero smettiamo tutti di parlare di prodotti illegali e di argomenti vietati sul forum.
Il mio consiglio è questo: non fare caxxate. Medita bene prima di prendere decisioni importanti.
Se posso, di dove sei?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-Where Eagles Dare-
Qua ancora che deve postare la foto
Grazie Carnera... Milano
Ok, tienici informati sulla carriera![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri