L' affondo va più che bene; con l' accumulo della stanchezza ti scappa un po' indietro il sedere e sculi leggermente. L' idea che hai è giusta, devi solo automatizzarla (io non ci sono ancora riuscito)
L' affondo va più che bene; con l' accumulo della stanchezza ti scappa un po' indietro il sedere e sculi leggermente. L' idea che hai è giusta, devi solo automatizzarla (io non ci sono ancora riuscito)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Meno male, a volte ho paura di non scendere abbastanza e finisco per scendere "troppo" finendo per faticare più di quanto dovrei o tirare meno kg di quello che potrei... dici che può essere utile fare tutte le serie di riacaldamento/avvicinamento con discesa lenta (controllata non una roba esagerata) e fermo in basso? Sia per memorizzare la profondità sia per limitare la sculata
vediamo quando farò le serie da 5 e da 3 se la cosa migliora
"L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto" (cit. Carnera)
Discesa lenta e cdontrollata e/o fermo in basso durante il riscaldamento sono ottimi.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri