Video, video, altrimenti rischi di "imparare" degli errori...
Video, video, altrimenti rischi di "imparare" degli errori...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Hai ragione Doc...domenica mattina la palestra è vuota e faccio i video di tutti gli esercizi fondamentali
Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi mentre le persone stupide sono piene di sicurezza.
Video...un po' di tatto se vi riesce
Stacco
https://youtu.be/bKlBlu9BqwA
Squat
https://youtu.be/gOh_t2pCdoI
Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi mentre le persone stupide sono piene di sicurezza.
Se una persona ci mette impegno è solo da rispettare, le mie akzate fanno schifo dopo 8 anni ma nessuno mi insulta.
Stacco:
1) Via i guantini devono formarsi i calli
2) Il bilanciere penso sia troppo basso; dovrebbe essere a 22,5cm da terra, i dischi che usi hanno un diametro inferiore, devi mettere sotto qualcosa per alzarli
3) Il movimento non è da buttare, però devi cercare di estendere le gambe e la schiena allo stesso tempo e non prima le gambe e poi la schiena
Squat: il movimento non è male (però si usano o le scarpe piatte o quelle spacifiche con il tacco ma con suol dura) ma mancano almeno 20 cm di affondo; questo è un affondo valido:
![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
1) Con immenso dolore ho deciso di interrompere la relazione con i miei guantini
2) Il Bilanciere è troppo basso. Abbiamo preparato dei supporti per la prossima sessione
3) Questa è la parte più difficile per me...continuerò a filmarmi e riguardarmi condividendo i video
4) Lo so Doc...pensa che prima nemmeno scendevo così. Vado di All Star
Domanda:
L'allineamento ginocchia/punta dei piedi è accettabile?
Non so davvero come ringraziarti. I tuoi consigli sono sempre preziosi e le tue osservazioni garbate e chiarificatrici.
Grazie Doc...
Segnalibri