Ragazzi dopo quasi un anno di distanza torno a scrivere su questo post..
I risultati non sono stati un granché.. Presi solo quasi 5 kg. Speravo meglio. La definizione è un po' persa, ma chissene importa al momento.
Tuttavia , il vero guaio è che continuo ad avere problemi di stomaco a fasi alterne. Ogni volta che prendo le pro per più di 3/4 sett di fila inizio a star male. Mi sento gonfio, pesantezza al fegato.
Nell'ultimo mese avevo sospeso le pro; ho ricominciato da una settimana e ho già dovuto sospendere causa bruciore acuto allo stomaco. Non alla bocca, diciamo zona duodenale. Già solo a toccare con la mano a quell'altezza sento male. Di riflesso tale dolore mi si ripercuote esattamente dietro, sulla schiena. È una rottura incredibile perché di conseguenza riesco a mangiare molto meno.
Non so che fare. Non capisco.
Utilizzo sempre le Diamond whey di cui ho inserito il profilo qualche post sopra.
Mi hanno assicurato altissima qualità e anche se intollerante al lattosio queste non dovrebbero dare problemi. Temo ci sia qualche altra sostanza che mi dia noia.
Avete idee di cosa possa trattarsi? Qualcuno con sintomi simili ?!
Non prendo nemmeno più creatina né amino. Solo omega 3.
Potrei provare altri tipi di proteine ? Es pro dell'uovo per cambiare proprio fronte?
Oppure mi dite di cambiare whey?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalibri