Non sono eccessive se prese da un atleta che necessita di un tale introito calorico, sono sicuramente eccessive per un atleta che magari ha sempre mangiato 1000-800 kcal in meno (tirato numeri a caso) e inizia con tale introito calorico.
Dire che sia stata la dieta a causarti malessere tuttavia non sarebbe la risposta più corretta. Potrebbe anche essere stata la creatina, sono in molti a lamentare diarrea dopo la sua assunzione. Ma anche qui, dire che sia essa la responsabile lascia il tempo che trova.
La dieta di per sé non è neanche così malvagia (se ne vedono decisamente di peggio, almeno per quanto riguarda la scelta degli alimenti) ma alcuni alimenti, tipo il pane, penso siano giustificati dal fattore ectomorfo-hardgainer.
Comunque, prima di approfondire:
- Sei stato male per 1 settimana con diarrea, giramenti di testa, ecc ecc quindi io una capatina dal medico curante la farei per una visita di routine, quantomeno delle analisi del sangue.
- Non ti intossichi niente se assumi più di 2gr/kg di pro, e questo mi fa supporre che tu non abbia letto i thread in nota, quindi fallo.
- Chi ti ha detto che tu sei un hardgainer? Sono in molti a crederlo, e in pochi ad esserlo.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri