Avete ragionissima, chiedo venia, nel secondo video ho aggiustato il tirosperavo di poterlo modificare con youtube ma alla fine mi sono dimenticato. La prossima volta non accadrà
Il "dolorino" è situato in corrispondenza della zona toracica perché cerco di inarcare la schiena, in modo da non formare gobbe... Ora, a peso vuoto, non succede nulla, ma credo che se formassi gobbe con un carico elevato potrei risentirne. Dimmi se erro
Avevo calcolato 30cm per accatastare i libri, ma non c'è problema bossprocedo col diminuire di 4 libricini
Posso chiedere cosa intendi per "spingere in fuori le ginocchia"?cioè, verso l'esterno (a destra il ginocchio destro e a sinistra il ginocchio sinistro)?
Grazie degli interventi e dei suggerimenti! Vedrò di cercare di mettere in pratica tutto durante il prossimo workout!

altrimenti ci viene il torcicollo
speravo di poterlo modificare con youtube ma alla fine mi sono dimenticato. La prossima volta non accadrà
) non è male, però ho sbagliato a calcolare lo spessore del box, sei al parallelo, devi togliere ancora almeno 4 libri.

Segnalibri