Scusami Constance, non ho la competenza per rispondere ma secondo me se ti alleni da poco ( per me anch io mi alleno da poco e ho cominciato più di un anno e mezzo fa...)se ti capita una serata non hai bisogno di stare a centellinare i macro come se fossi un bber professionista...più stai lì a pensare cosa togliere, spostare, eliminare e più carichi d'aspettativa il tuo giropiazza! se continui così arriverai a mangiare come se non ci fosse un domani (con la promessa che da lunedì si ricomincia...)! vivila in maniera spensierata e il giorno dopo semplicemente riprendi la dieta senza impazzire...magari qualche spicchio/giro lo salti e vedrai che ti sentirai sazia ugualmente! non devi pensare che sia 'l' ultima pizza' che mangerai in vita tua! altrimenti non reggi! mi chiedo se tu non stia seguendo un regime troppo restrittivo? te lo dico perche ho fatto lo stesso errore, poi ho trovato questo forum e piano piano sto mettendo a punto allenamento e alimentazione senza particolare ambizione! Metti una foto come ho fatto io all'inizio e forse qualcuno saprà aiutarti! Io spero di esserti stata d'aiuto "morale!"
Segnalibri