Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Dubbio pasto libero, cerco un consiglio

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,671

    Predefinito

    Ciao constance, io sono preoccupato mica di te, che fai bene a domandare, ma del livello generale-medio che porta a fare queste domande. Torniamo a noi.
    Prendo da un sito a caso.Le Calorie della Pizza
    Mi voglio rovinare, facciamo 3.000 kcal un chilo di pizza. UN CHILO. Cioè due pizze potenti. Diciamo che te le mangi tutte (mi par difficile). Diciamo che tu avresti 1.500 kcal/d (sto sparando numeri con un minimo di senso) di cui 300 kcal a cena. Il surplus è 2.700 kcal. Diciamo che ne togli 300 il giorno prima, 300 il giorno stesso, 300 quello dopo, quindi -900. Il surplus è 1.800 kcal. Parte di questi andranno in produzione di calore. Ma diciamo invece che va tutto in grasso. 1.800 kcal / 9 kcal/gr = 200 gr di grasso. Fine. E ho considerato nulla l'extra produzione di calore e il fatto che tu mangi 1 kg di pizza. Ecco perché dicevo che dovete togliervi ste ***** di seghe mentali, goditi il pasto, godi la serata, ne uscirai contenta, carica è pronta ad allenarti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Rispondo in modo molto semplicifistico probabilmente ma se la dieta è ben struttura cosi come l'attività fisica , non è uno sgarro pesante limitato ad un pasto che ti distrugge tutto il lavoro fatto (ora possiamo anche dire che se mangi per 4 uomini e due donne incinte per 24 ore consecutive il discorso ovviamente cambia), oltretutto non mi sembra che tu faccia gare etc quindi diventa tutto molto relativo come capirai da sola .
    I kg che accumuli durante quella giornata dopo in un paio di giorni al massimo dovresti perderli senza bisogno di variare nulla nella tua dieta settimanale . Quello che ti hanno suggerito i ragazzi , ovvero di limitare magari il giorno precedente o il giorno stesso del pasto di sgarro l'introito calorico mi sembra un'ottimo consiglio se hai proprio il terrore di questo eccesso di peso che potresti avere .

Discussioni Simili

  1. Cheat Meal : pasto libero, unire l’utile al dilettevole !
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-2014, 10:10 AM
  2. Giorno libero: completo o solo un pasto?
    Di DogBullo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-08-2013, 01:42 PM
  3. E del famoso pasto libero a settimana che mi dite?
    Di thequinta2 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-2013, 08:52 PM
  4. Cheat Meal ( pasto libero)
    Di Jacob1989 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-12-2012, 11:18 AM
  5. Dubbio su Pasto pre work out
    Di vincent.simeone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-2008, 10:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home