Perché compri e spendi soldi per qualcosa che non sai 1) SE SERVE 2) A COSA SERVE 3) QUANDO SERVE?
In ogni caso la domanda, così come posta, non avrà risposta. O meglio, la risposta è... DIPENDE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché compri e spendi soldi per qualcosa che non sai 1) SE SERVE 2) A COSA SERVE 3) QUANDO SERVE?
In ogni caso la domanda, così come posta, non avrà risposta. O meglio, la risposta è... DIPENDE
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Certo, come dice LaFran, così avrai risposte solo se qualcuno è in possesso della palla di vetro dei chiromanti.
Innanzitutto presentati come previsto dal regolamento nella sezione "Mi chiamo Arnold"
Poi di te non sappiamo nulla di nulla
sei 1,60 x100kg di grasso?
sei 190 x 50kg di magro?
o sei 190x 100kg di muscoli
che allenamenti fai?
Uncinetto agonistico, Sollevamento di ipotesi, Bodybuilding, Powerlifting, Crossfit, Callistenics
Da quanto tempo ti alleni?
Due giorni o 20 anni
etc etc
.. e comunque, nonostate tutti questi dati che non ci hai dato, ti posso dire (con la mia sfera di cristallo) che probabilmente i tuoi integratori non ti servono a nulla e che sono soldi buttati. L' integrazione fa per un 1% scarso quando tutto il resto (allenamento e alimentazione) è perfetto; però visto il modo in cui poni la domanda è probabile che ne l' allenamento ne l' alimentazione siano ottimizzati
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Per adesso non aprirli! Quando ti sarai chiarito le idee e avrai letto sul forum tutti i thred su bcca e proteine potrai riformulare la domanda mettendo tutti i parametri richiesti. Tanto hanno una scadenza molto lunga più in là potrai rivedere la situazione.
I bcaa (se puoi) riportaglieli indietro e fatti rimborsare i soldi.
Il loro uso e' circoscritto per un pubblico esperto/agonista
Segnalibri