Allora, i bodygram era un di più, l'unica cosa dove reperire %di massa grassa e magra che mi erano stati dati dal nutrizionista e perciò li ho postati.Cerco di aiutarmi con qualsiasi mezzo, perciò ho preso anche un activity tracker, che ho testato contemporaneamente a una fascia toracica e andavano di pari passo.
vero la confusione che ho è tanta ma concorderai con me che è più facile sentir parlare di cardiofrequenzimetri activity tracker che di rom tut e altro, che per me sono un mondo che sto scoprendo ora. ed è questo che mi ha spinto ad iscrivermi, leggere e postare qui (anche se per ora sto facendo forse ancora più confusione per la vastità delle cose scritte qui sopra xD)
da piccolo avevo le spalle ricurve in avanti, solo questo mi disse il medico, che poi con il tempo cercando di assumere una corretta postura sembra "essere andato via". per il resto non sono mai più stato da un posturologo.
edit: faccio un altro post dove tolgo roba che non serve e che spero sia più sintetico, se un mod passa di qui può chiudere grazie!
Segnalibri