Settimane dire del punto di vista emotivo...anche fisico a causa del lavoro...!per la stanchezza ho posticipato l allenamento del venerdì sera con sabato pomeriggio e sicuramente dal punto di vista della forza è stato meglio così!!qui fa caldissimo e devo munirmi di lozione antizanzare!sono andata comunque a vedermi alcuni video sullo stacco sumo e ho capito l esecuzione con il bilanciere come deve essere fatta perché con i manubri non scendo e non carico abbastanza!per il resto è rimasto tutto uguale (PESI!!!)purtroppo!!sto valutando se adottare l uso della cintura durante lo squat per vedere se miglioro così da poter aumentare!sto notando che le braccia sono ingrossate e stanno prendendo una forma un po' tozza...sto studiando molto anche, sia per l alimentazione che per la corretta esecuzione degli esercizi che per me sono difficili perché ho una gamba più lunga dell altra...e nemmeno a farlo apposta parliamo di squat e stacchi che sono fondamentali e i miei preferiti!noto tanti cambiamenti e la bilancia ormai ha poca importanza!buona domenica a tutti!!