Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Powerlilly... se la tira!

Predefinito

e comunque 200 punti wilks sono un'enormità, per fare un confronto più facilmente leggibile della prestazione di powerlilly, un uomo di 80 kg dovrebbe staccare..... 295 chilogrammi!!!
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tetsujin Visualizza Messaggio
    e comunque 200 punti wilks sono un'enormità, per fare un confronto più facilmente leggibile della prestazione di powerlilly, un uomo di 80 kg dovrebbe staccare..... 295 chilogrammi!!!

giusto Tets, però occorre anche ammettere - ad onor di verità - che la wilks maschile e quella femminile non sono la stessa tabella, poichè partono da coefficienti diversi (molto più alti quelli femminili) ed hanno un diverso sviluppo.
    Per intenderci, un uomo minuscolo dall'ipotetico peso corporeo di kg. 51.1 - pari dunque a quello di Roberta - con la medesima alzata di powerlilly avrebbe totalizzato circa 40 punti wilks in meno.
    Pertanto, dal punto di vista dei coefficienti analitici, il confronto uomo/donna è improponibile, come in effetti è giusto che sia.

Restando invece nell'ambito dello stesso "genere" (maschile o femminile) ed a classifiche di punteggio separate, l'ottima prova di Roberta può essere misurata pure dal dato che la sua gara, oltre a premiarla con la vittoria del titolo in categoria e dell'assoluto senior, l'ha vista ottenere il secondo punteggio femminile assoluto, inferiore di poco più di 3punti a quello di Manuela Stucchi, campionessa d'Europa master e oro europeo master di stacco nel 2012 nella categoria -52kg.
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

Predefinito Powerlilly... se la tira!

Grazie per la precisazione Tony, mi era venuto il dubbio che i punti wilks uomini e donne non fossero direttamente confrontabili, comunque guardando i primi posti della categoria maschile -83 kg non si sono discostati poi di molto dal confronto (diretto anche se improprio) con powerlilly, anzi! Vedere la sua prestazione in questa luce la rende per me più comprensibile e quindi ancora più impressionante
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Predefinito

Lasciata alle spalle anche la recente Coppa Italia inizia la preparazione per la stagione agonistica 2015, nonostante l'inserimento di un'inattesa appendice visto che Roberta ha deciso di prendere parte, nel mese di dicembre, pure al prossimo Campionato di panca.

Di questo parleremo però al momento opportuno ma nel frattempo, per cominciare, al thread "powerlilly se la tira" mi sembra giusto inserire il video in cui "powerlilly se la scrolla" , in 4 serie da 6 reps con 100kg.

Così adesso qualcuno potrebbe dire: guarda quella lì, quanto se la scrolla

https://www.youtube.com/watch?v=ROKiQF7dqvU

Predefinito

bello il video, e bello il nuovo avatar
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

C'è molta carne da mettere al fuoco in questo 2015 per la nostra Powerlilly e ovviamente molta ghisa da tirare e da spingere; cosicchè abbiamo deciso, sabato 3 gennaio, di iniziare l'anno nel migliore dei modi, ovvero con un bel PR di stacco raw: kg. 152.5 , pochi etti sopra i 52bw

https://www.youtube.com/watch?v=oRUBmRIOm54

Roberta ha in calendario 3 importanti appuntamenti nei prossimi mesi: gli Assoluti di stacco, in programma a Levico Terme dal 28 febbraio al 1° marzo, gli Assoluti di powerlifting (gara completa), che si svolgeranno a S.Zenone al Lambro dal 17 al 19 aprile e, soprattutto, i Campionati Europei open che avranno luogo a Chemnitz (ex Germania dell'Est) ai primi di maggio e per i quali è stata recentemente convocata.
    Insomma 4 mesi di fuoco per "tirarsela" e poi...staremo a vedere.

Predefinito

è praticamente un 3xBW raw che fatti da una donna sono davvero un botto!!! complimenti a roberta e al coach!

Predefinito

Powerlilly testimonial tonyca per la candidatura di Roma quale sede dei Giochi Olimpici 2024 e per l'auspicato prossimo inserimento del powerlifting nel programma olimpico.

https://www.youtube.com/watch?v=sqFeHEOT_gE

Predefinito

Salve! Gli allenamenti in tana saranno pur pesanti, ma sono sempre uno spasso! E distratta dalle riprese del tonyco PowerBox/Daniele P., non ho controllato il carico del bilanciere dove ci alternavamo in tre nello stacco. Pesava qualcosina in più delle mie precedenti, ma alla settima serie pensavo fosse stanchezza , invece erano 20kg. in più!!! Ahahahahah
    Buona giornata a tutti!

Predefinito

Ho visto il video, sei troppo forte e basta
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Roberta è quanto di meglio per rappresentare lo sport in senso lato.
    oltre ad essere davvero Power, è bellissima, un cu.lo granitico e tondo, 2 gambe che
    ti fanno sbavare.
    ma soprattutto, è un esempio di sportività unico ed eccezionale: generosa, altruista, sensibile.
    è per tanti aspetti un'atleta inarrivabile. la puoi solo ammirare col binocolo.
    puoi anche fare o battere il suo rm (fallo, però...), ma lei avrà sempre quel qualcosa in più.
    è magnifica. conoscerla è stata una delle cose più belle legate a questo sport.
    nulla togliendo alle altre atlete ... ma Powerlilly è Powerlilly. e non c'è trippa per gatti.

Predefinito

Se serve un terapista mi libero in un attimo!

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    Roberta è quanto di meglio per rappresentare lo sport in senso lato.
    oltre ad essere davvero Power, è bellissima, un cu.lo granitico e tondo, 2 gambe che
    ti fanno sbavare.
    ma soprattutto, è un esempio di sportività unico ed eccezionale: generosa, altruista, sensibile.
    è per tanti aspetti un'atleta inarrivabile. la puoi solo ammirare col binocolo.
    puoi anche fare o battere il suo rm (fallo, però...), ma lei avrà sempre quel qualcosa in più.
    è magnifica. conoscerla è stata una delle cose più belle legate a questo sport.
    nulla togliendo alle altre atlete ... ma Powerlilly è Powerlilly. e non c'è trippa per gatti.
    Mi scende la lacrima nel leggere queste parole, giuro. E sono in imbarazzo, seriamente, perchè non mi vedo in questo modo e mi domando se parli davvero di me. Forse non mi rendo conto, forse mi viene tutto naturale e quindi non trovo in me nulla di straordinario. Non so davvero come ringraziarti Francesca, per questa e tutte le altre volte che mi hai dimostrato stima ed affetto. Sei un tesoro grande. E la distanza tra noi è solo fisica, perchè credimi, ti sento sempre vicina a me. Spero di esserlo anche io per te. Ti abbraccio forte forte! Ed il 14 giugno sentirai quanto forte!

GRAZIE, di cuore a tutti voi ^_^