io qualche anno fa avevo un doloretto alla spalla che ho ignorato per mesi sino a quando non riuscivo più ad eseguire panca e dips... ci ho messo oltre un anno a recuperare del tutto. Delle volte basta fermarsi una settimana e riprendere con calma. Fermo restando che esami specifici ed un parere medico sono comunque necessari.
IO NON TREMO
Nulla... non mi passa... *** *****
Ormai credo che non mi passerà più, ho preso 6 aulin in 3 giorni e applicato i cerotti medicanti per due giorni di fila... é da Mercoledì che non tocco un peso
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Need, non ti sembra di esagerare? il dolore oltre di allenarti ti impedisce nella vita quotidiana? Se la risposta è no è inutile imbottirsi di antinfiammatori altrimenti vale sepre la stessa regola: vai dal medico.
Qualche mese fa ho preso una banalissima contrattura all'addome ci sono voluti 20 giorni perchè il dolore sparisse del tutto... non aver fretta.
IO NON TREMO
Ho preso da mia madre e sono un po' ipocondriaco e quando mi viene qualcosa ho sempre il terrore che non mi passi più o di non riprendermi, vedi anche un'influenza. Si lo so è stupido, ma uso un po' il forum per sfogarmi perchè mi fa stare meglio.
Il fatto è che con tutti i problemi che ho alle gambe mi dispiacerebbe non poter nemmeno più fare panca. Sono solo un po' deluso :\
Comunque grazie Stefano, sei gentile![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri