Auguro a tutti voi una buona Pasqua.

Venerdì wo in palestra. Dopo aver sbuffato per 5 minuti come un toro, 2 ragazzi hanno mollato il rack. Mio!
Temevo di non farcela, visto il venerdì prima col fallimento della panca ed uno Squat al limite.
Invece ho chiuso il ciclo e la panca è andata molto ma molto bene.
Squat un po' sofferto anche accusa di questo:

Io non so cosa fare, la cinta si schiaccia contro la coscia destra in eccentrica, io sento dolore, mi muovo e sbilancio, in concentrica salgo tutta storta schienando.
Ma TUTTO è salito
1x6x60 2x5x67,5 3x4x72,5 2x5x67,5 1x6x60

Panca 3x3x45 (venerdì scorso fallite le doppie dopo aver lottato contro la cinta) 3x3x37,5 leggere

Domani si riparte. Purtroppo di nuovo da Squat pesante. Meglio farlo post ricarica che al 5 giorno di metabolica.

Il peso questa settimana è allo sbando. Nonostante la solita dieta, vuoi un po' di costipazione vuoi non so cosa, stamattina pesavo la bellezza di 49,6 kg circa 1,5 kg più di domenica scorsa. Ingiustificato e inspiegabile aumento. Non me lo meritavo.

Oggi ricarica, perché è giusto e necessario. bw si attacchi, la bf è bassa. Vediamo cosa accade in questa settimana.

Stasera probabile corda, pre asse da stiro.

A domani, possibile wo in mattinata o subito post pranzo. Che la cinta si infili in buca, e non in coscia o mi accappotto.