Beh Zyzz aveva un fisico di tutto rispetto. Certo, per me dire che ci si allena per diventare come lui e' come dire voglio imparare a cantare per diventare come Justin Bieber..ma sai com'e', de gustibus.
Beh Zyzz aveva un fisico di tutto rispetto. Certo, per me dire che ci si allena per diventare come lui e' come dire voglio imparare a cantare per diventare come Justin Bieber..ma sai com'e', de gustibus.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Sinceramente dal mio punto di vista non è questione di fisico di tutto rispetto o meno, ma di stile di vita e voglia di sacrificio. Oltre al fatto che Zyzz era il classico stereotipo di palestrato avente l'unico scopo di chiavarsi le zozze, diventato poi famoso in primis grazie all'arresto del fratello per possesso di anabolizzanti, poi fomentando il movimento trovando altri tamarri senza cervello che lo idolatrassero perchè "Figa quarda che figo zyzz vorrei essere come lui", autoproclamatosi paladino del wellness quando di wellness non aveva assolutamente NULLA (e i fatto che il cuore ti sia esploso a 22 anni ne è la prova).
Poi per carità, dipende anche dall'idea che ognuno ha, io dal mio canto so di non poter ambire al bodybuilding "serio" per vari motivi quali la genetica che non m'accompagna, il fatto che io abbia iniziato da "vecchio" e lo stile di vita densissimo che non mi supporta a pieno, però il mio obiettivo rimane comunque avere una condizione fisica efficiente e sana prima ancora che ammirabile, e ciò mi porta ben lontano da doping e alcol quotidiani.
Poi per carità, se vogliamo supportare uno solo perchè è grosso, non importa come, allora tifiamo la Juventus solo perchè vince, non importa se con meriti ben distanti dallo sport
@Eraser
Ho lavorato e lavoro ancora lavoro anch'io per delle multinazionali e so bene come funziona..money money money
Non ti preoccupare per la mia fiducia comunque, ammetto che il mio post fosse impostato un po tragicamente ma voleva essere solo un piccolo sfogo da vecchiaccio, "ah queste nuove generazioni"
@Carnera
Si infatti la saletta di quì ne ha almeno un paio a leveraggio di quelle gialle e nere, di cui una pressa e una chest press, non male, però ti giuro hanno almeno quei 7 cm di cuscinetto. Troppo troppo troppo comode.
Per quanto riguarda l'ambiente si, la vedo come te, e infatti dalla prossima volta che scenderò ne troverò una più "rude" pur di pagare di più, dico solo che ieri appena arrivato tempo di fare un po di rows di riscaldamento mi si avvicina il trainer e mi fa "Comunque in questa palestra di solito ci portiamo una o due maglie di ricambio così appena iniziamo a sudare scendiamo, ci laviamo, ci cambiamo e torniamo su". Ora oltre al fatto che così facendo l'intervallo tra un esercizio e l'altro supererebbe i 10 min, ma sinceramente chiamatemi pure zozzo ma a me piace sudare allenandomi, patire e sentirmi devastato, non uso nemmeno i guanti perchè mi piace sentire l'acciaio che mi taglia i calli figuriamoci se scendo a cambiarmi perchè sono un filino sudato..
Segnalibri