Credo sia ufficialmente finito uno dei periodi più stressanti della mia vita (fino ad ora, si intende).
Nell'ultimo mese ho dovuto studiare e lavorare come un matto, dovendo per forza mettere da parte la palestra per avere qualche speranza di laurearmi a febbraio perché, per intenderci, per tutto un mese mi sono seduto alla scrivania alle 10 di mattina e mi sono alzato alle 4 di notte, pur di riuscire nei tempi.

E bene ce l'ho fatta o meglio, ce l'avrei fatta, si perché gli esami sono stati passati, tutti, e la tesi é stata finita, tutta, peccato soltanto per quei piccoli ma letali particolari distanti dalle tue capacitá, quali la segreteria del politecnico che a causa di un errore non verbalizza uno degli esami, lasciandolo in sospeso e privandoti cosi dei prerequisiti base per iscriverti all'appello di laurea in tempo. Niente male per l'università pubblica più costosa d'Italia..

E cosi adesso mi trovo a dover aspettare luglio per laurearmi, senza esami da studiare o una tesi da preparare, quantomeno potrò dedicarmi veracemente al mio corpo, troppo a lungo ingiustamente trascurato, e lo farò tra un workshop, un tirocinio e un corso di aggiornamento programmi, giusto per tenermi abituato all'architettura.

Dunque si, si ricomincia, e belli incazzati pure.

Stay hungry, stay John meadows

Bocklin