Buon recupero, grizzly.
Piuttosto, che ti è successo?
Ps. Il logo mi piace![]()
Buon recupero, grizzly.
Piuttosto, che ti è successo?
Ps. Il logo mi piace![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Certamente ho tenuto le scritte etc, d'altronde l'ho fatto io nella seconda volta che usavo un programma di grafica in vita mia, quanto a cosa mi è successo stendiamo un velo pietoso: Stavo cominciando il protocollo di mobilità della spalla per lo squat.....Circonduzioni, entra mia madre in palestra e mi parla da dietro, mi volto in pena circonduzione e mi sfracello la mano contro il bilanciere che stava infilato nel portabilancieri verticale.Fantozziano.
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
prognosi?
IO NON TREMO
Ma dai, almeno raccontala in modo epico, tipo
Stavo facendo le mie solite 20x10 deadlift con 800kg quando improvvisamente mia madre da dietro è inciampata, allora ho lanciato in aria il bilanciere e mi sono tuffato e ho preso al volo la mamma prima che cadesse. Operazione perfettamente riuscita , ho preso in braccio mia madre al volo, ma data la potente reattività il mio salto è stato troppo potente quindi e ho dovuto arrestare la corsa con l'altra mano.
Purtroppo invece di trovare la parete, che avrei facilmente trapassato attutendo l'impatto, ho incontrato il bilanciere di cui sopra, quello che avevo lanciato in aria e con una perfetta curva si era infilato perfettamente verticale nel portabilancieri.
Se vi chiedete che fine hanno fatto i dischi la risposta è semplice. Mentre l'ho lanciato in aria ho applicato un momento torcente che ha causato una risonanza nell'acciaio tale percui i fermi si sono sganciati nel l'esatto momento in cui il bilanciere sorvolava il rack portadischi. Inutile aggiungere che ogni disco è finito al suo posto. Mamma salva e un altra cicatrice per il vostro eroe.
Lo so lo so potrei scrivere sceneggiature per Bolliwood
Ultima modifica di the77joker; 16-02-2016 alle 10:57 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri