Io uso solo e soltanto isolate. Imho trovo affidabile GoNutrition, le proteine economiche non le prendo mai.
In ogni caso, tra bulkpowders, GoNutrition e myprotein trovi sempre degli sconti. Non le prendo mai se non ho almeno il venti percento.
Io uso solo e soltanto isolate. Imho trovo affidabile GoNutrition, le proteine economiche non le prendo mai.
In ogni caso, tra bulkpowders, GoNutrition e myprotein trovi sempre degli sconti. Non le prendo mai se non ho almeno il venti percento.
-Where Eagles Dare-
in ogni caso la riesumazione di threads defunti o comunque superati induce in errore chi li legge e rischia di scatenare qualche flame o risvegliare troll sopiti.
Quando non vi è un motivo reale che giustifichi la riapertura di vecchie discussioni, come ad esempio l'insorgere di fatti ed elementi nuovi attinenti a quel dibattito, sarebbe più opportuno ed indice di maggiore chiarezza iniziarne uno nuovo e personale
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Ciao @Tonymusante.
So bene che nei forum (sono moderatore di un altro forum con tematiche differenti da quelle trattate in questa sede) sia consigliabile evitare il "necroposting", ma - per come la vedo io - ci sono alcuni casi in cui è meglio "allacciarsi" ad una discussione già aperta se le tematiche che si vogliono affrontare sono pressoché identiche a quelle del thread in questione. Sulla base di ciò, avevo pensato che la soluzione migliore era quella di riesumare un thread già esistente (nemmeno troppo vecchio, alla fine) per evitare di creare discussioni doppie o monotone (cosa della quale - come è giusto che sia - spesso vi lamentate).
Evidentemente mi sbagliavo. Da ora in poi, quindi, se avrò delle richieste personali e/o vorrò dei consigli specifici per la mia casistica provvederò ad aprire un thread tutto mio.
Ti ringrazio per l'avvertimento.
Ti ringrazio per le segnalazioni.
Allora valuterò solo ed esclusivamente l'acquisto di proteine isolate con un bel po' di sconto da uno di questi siti ;).
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Segnalibri