Avete visto che su MyProtein hanno lanciato il "Burro Whey Arachidi"? In sostanza - da quel che ho capito - si tratta di burro di arachidi con aggiunta di Whey, no?
Qualcuno di voi lo ha provato? Lo consigliereste?