Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Aggiungo una voce di spesa, Bacchinif: il personal trainer. Se riesci a generare un margine di risparmio e il budget te lo concede, puoi farti seguire. Io ho cominciato a luglio, lo vedo ogni 2 mesi (cicli quindi da 8 settimane) ma posto ogni singola sessione qui nel diario e poi la copio-incollo sul suo what's up. La scheda viene preparata quindi da lui durante l'incontro periodico, ogni chiarimento, correzione e aggiunta viene con lui discussa. Mi sto trovando molto, molto bene, anche perché casualmente mi sono imbattuto in un soggetto appassionato, preparato, fuori dagli schemi e con un passato direi illustre.
Non ci avevo pensato! Effettivamente con i soldi "risparmiati" potrei farci altro e perché no, investirli anche in un buon PT (purtroppo qui in città ce ne sono davvero troppi ed è difficile capire quali sono quelli veramente competenti). Detto ciò: potrebbe essere una buona idea, così eviterei di rompervi ulteriormente con le mie quotidiane richieste

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
Uno dei motivi, a parte quelli personali organizzativi, che mi ha spinto a farmi la mia palestrina in cantina è proprio l'incognita ambiente. Le ultime catene di palestre mi sembrano tutte per fighette che vanno li solo per broccolare e non per allenarsi. L'unica palestra che mi è rimasta nel cuore è il planetarium a Gallarate. Ambiente splendido, istruttore con la I maiuscola, un vero guru, gente sempre disponibile a darti una mano...bei tempi...certo palestra vecchio stile come ormai non se ne trovano più purtroppo.
Hai ragione. L'atmosfera nelle catene è tendenzialmente quella!