Citazione Originariamente Scritto da weareblind Visualizza Messaggio
Tante sfaccettature. Per esempio, carnera introduce l'interessante stimolo di altri "forzuti" che puntano dove punti tu. Oppure bacchinif ci dice che la vista della città è piacevole mentre ti alleni.
De gustibus, dicevano quelli. Io mi alleno in cantina e da solo. E lo preferisco: nessuna distrazione, mio stereo da 220 W per far tremare anche i ferri dei cementi armati della soletta, riposo tra le serie minimo e quindi necessità di avere quel che mi serve sempre libero.
180 euro/anno... accidenti, siamo alla fame.
Hai ragione. Alla fine ognuno considera delle proprie "personalissime" variabili soggettive. Non ha senso decretare quale sia la scelta migliore in termini assoluti, perché, appunto, è soggettiva.
Certo che 220 W di stereo, mica è poco. Mi sa che la ghisa si alza da sola quando metti a palla x)

Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
Ci andavo perchè era la più rinomata in zona, e poi sopratutto per la clientela che vuoi o non vuoi si selezionava da sola ( vedi prezzo ).
nella palestra di adesso trovi di tutto, il 50% non parla in italiano manco a pregarli e trovi facilmemte persone che hanno voglia di fare discussione per tutto. Io faccio il mio, vado li , mi alleno, carico e mi diverto, fino ad ora personalmente non ho avuto da ridire con nessuno anche perchè l'idiota medio in genere punta ai ragazzini sotto i 70kg e che fanno meno di 100 kg di panca ( unici metro di paragone per questi individui) . In sintesi, dove andavo prima c'era un ambiente decisamente migliore ma non potevo permettermi di continuare a spendere quella cifra
Sì, certo. A quel prezzo la selezione "naturale" si fa da sola, anche se, perlopiù, mi capita di vedere solo "fighetti" in queste palestre super-costose, almeno qui così è presso la Virgin Active che abbiamo in città. Non a caso propone un abbonamento annuale open da 85€ al mese + 90€ di attivazione, quindi annuale: 1.110€. Se non è una rapina questa...
Oggi andrò a fare un'altra valutazione nella palestra McFit sopracitata (quella nella quale sono indeciso se iscrivermi o meno) e vi aggiornerò con ulteriori impressioni. Se riesco posto anche qualche foto, così mi dite cosa ne pensate