Weareblind.... Senza pubblico che soddisfazione c'è?![]()
Weareblind.... Senza pubblico che soddisfazione c'è?![]()
-Where Eagles Dare-
Ci andavo perchè era la più rinomata in zona, e poi sopratutto per la clientela che vuoi o non vuoi si selezionava da sola ( vedi prezzo ).
nella palestra di adesso trovi di tutto, il 50% non parla in italiano manco a pregarli e trovi facilmemte persone che hanno voglia di fare discussione per tutto. Io faccio il mio, vado li , mi alleno, carico e mi diverto, fino ad ora personalmente non ho avuto da ridire con nessuno anche perchè l'idiota medio in genere punta ai ragazzini sotto i 70kg e che fanno meno di 100 kg di panca ( unici metro di paragone per questi individui) . In sintesi, dove andavo prima c'era un ambiente decisamente migliore ma non potevo permettermi di continuare a spendere quella cifra
Mio Profilo IG
https://www.instagram.com/napalm_bb/
Hai ragione. Alla fine ognuno considera delle proprie "personalissime" variabili soggettive. Non ha senso decretare quale sia la scelta migliore in termini assoluti, perché, appunto, è soggettiva.
Certo che 220 W di stereo, mica è poco. Mi sa che la ghisa si alza da sola quando metti a palla x)
Sì, certo. A quel prezzo la selezione "naturale" si fa da sola, anche se, perlopiù, mi capita di vedere solo "fighetti" in queste palestre super-costose, almeno qui così è presso la Virgin Active che abbiamo in città. Non a caso propone un abbonamento annuale open da 85€ al mese + 90€ di attivazione, quindi annuale: 1.110€. Se non è una rapina questa...
Oggi andrò a fare un'altra valutazione nella palestra McFit sopracitata (quella nella quale sono indeciso se iscrivermi o meno) e vi aggiornerò con ulteriori impressioni. Se riesco posto anche qualche foto, così mi dite cosa ne pensate![]()
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Uno dei motivi, a parte quelli personali organizzativi, che mi ha spinto a farmi la mia palestrina in cantina è proprio l'incognita ambiente. Le ultime catene di palestre mi sembrano tutte per fighette che vanno li solo per broccolare e non per allenarsi. L'unica palestra che mi è rimasta nel cuore è il planetarium a Gallarate. Ambiente splendido, istruttore con la I maiuscola, un vero guru, gente sempre disponibile a darti una mano...bei tempi...certo palestra vecchio stile come ormai non se ne trovano più purtroppo.
Aggiungo una voce di spesa, Bacchinif: il personal trainer. Se riesci a generare un margine di risparmio e il budget te lo concede, puoi farti seguire. Io ho cominciato a luglio, lo vedo ogni 2 mesi (cicli quindi da 8 settimane) ma posto ogni singola sessione qui nel diario e poi la copio-incollo sul suo what's up. La scheda viene preparata quindi da lui durante l'incontro periodico, ogni chiarimento, correzione e aggiunta viene con lui discussa. Mi sto trovando molto, molto bene, anche perché casualmente mi sono imbattuto in un soggetto appassionato, preparato, fuori dagli schemi e con un passato direi illustre.
We are blind to the world within us waiting to be born
Non ci avevo pensato! Effettivamente con i soldi "risparmiati" potrei farci altro e perché no, investirli anche in un buon PT (purtroppo qui in città ce ne sono davvero troppi ed è difficile capire quali sono quelli veramente competenti). Detto ciò: potrebbe essere una buona idea, così eviterei di rompervi ulteriormente con le mie quotidiane richieste
Hai ragione. L'atmosfera nelle catene è tendenzialmente quella!
I always say to people about the mentality of a bodybuilder... you have to have… something has to be triggered inside you. You can’t be normal. You know, you have to have that satisfaction of never being satisfied. Because you always want to be better, you always want a better physique. You have to push yourself beyond limitations. You look at some guys that potentially could be the best physiques in the world, but they don’t have the mental capability to push themselves.
Mentally you have to… you have to be… I think a little crazy. [Jay Cutler]
Diario di Bacchinif
Presentazione di Bacchinif
Dieta di Bacchinif
Per quella che é la mia esperienza in palestra non mi ha mai infastidito nessuno. Sarà che non ho proprio la faccia di uno simpatico...
A me basta che ci cia un rack, i dischi grossi da 20 e un paio di bilancieri decenti. Se la musica non mi piace me la porto, se la gente non mi piace non ci parlo, se mi occupano gli attrezzi li sposto.![]()
IO NON TREMO
L'unica sola risposta è sempre quella: dove c'è più *iga
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ora, è chiaro ed evidente che serve la giusta musica. A tal proposito, linko i giusti articoli.
No pain, no gain: 10 dischi spaccosi per spaccarsi in palestra (prima parte) | Metal Skunk
No pain, no gain: 10 dischi spaccosi per spaccarsi in palestra (seconda parte) | Metal Skunk
"L’apoteosi. Con le note di questa opera magna che vi rimbombano nei timpani potrete superare qualsiasi prova di forza o resistenza, sia in palestra che nella vita. “Call To Arms” vi dà la sveglia. Ora siete pronti a falciare con la vostra mighty sword of steel le teste dei nemici del vero metal che infestano la sala pesi. I toni più pacati che seguono vi preparano all’esplosione di trueness della seconda parte dell’album, dalla title-track in poi, quando affronterete impavidi il bilanciere con un disco da mezzo quintale su ogni lato. Il sudore cola copioso dalla vostra fronte, le vostre braccia sono paralizzate dai crampi, il fiato vi si mozza in gola ma voi proseguite, poiché with dreams to be a king first one should be a man. In lontananza vi sembra di sentire la sirena dell’ambulanza che si avvicina, le quarantenni single del corso di spinning che strillano e l’istruttore che vi prende a calci nel costato per sincerarsi che siate ancora vivi. Prima di svenire vedete folle oceaniche che alzano le spade al cielo gridando “Hail! Hail!”, delle valchirie con le tette giganti che vi sorridono e vi porgono un corno pieno di birra e Joey DeMaio che vi annuncia che finalmente anche voi siete parte della Army of Immortals, porgendovi la mano per una virile stretta. Il Valhalla è vostro."
We are blind to the world within us waiting to be born
Aggiungerei nel mio caso
"...tenendomi l'ernia inguinale in mano con disinvoltura!"
Ultima modifica di bullshark; 06-01-2016 alle 06:59 PM
@weareblind
Un po mi vergogno...nonostante mi reputi anche io un fan del metal (robetta leggera comunque, tipo Slayer, Pantera etc etc :-) ) quando sono in "palestra" metto musica mooooooolto più soft...
Segnalibri