Buongiorno e buon anno a tutti!!!Oggi scriviamo sul diario, io e la mia coscienza pentita di quanto mangiato a Natale e capodanno...,i buoni propositi per il 2016!Sono pronta per un nuovo anno di bb e con lo squat riparto da 54kg e voglio arrivare a 70!!!!voglio mangiare pulito e mettere massa e per quest estate voglio il six pack!voglio aggiungere la cardio e iniziare l anno con un po di def...e voglio soprattutto riuscire a inserire una sessione in più a settimana!!questo i buoni propositi ! L'obiettivo dello scorso anno era iscriversi e credo di aver adempiuto la promessa!il primo anno è servito (credo) a tararmi con gli attrezzi e a costruire una base solida, a imparare sempre più su questo mondo e a stabilire il mio livello di patenza!!ora si fa sul serio e bisogna mettere in pratica ciò che ho acquisito anche soprattutto tramite bbhome page!!peccato solo che la mia palestra sta decadendo e con essa l interesse verso i frequentatori che sono un po lasciati se stessi ma noi andiamo avanti lo stesso!!grazie e a tutti! Auguro anche a voi di ripartire belli carichi e di raggiungere i risultati che vi siete imposti e i vs obiettivi!baci a tutti!!!

Segnalibri