Guarda, anche a me piace semplice. Cioè, fino ad ora l'ho sempre mangiata cotta in padella senza aggiunta di nulla. Non ho mai nemmeno esagerato con l'olio, anzi di solito ne metto una goccia in padella e poi con dello scottex lo assorbo espandendolo per tutta la superficie. Di solito la faccio così e metto solo un piccolo pizzico di sale.
Il problema è che... mi sono stufato. Vorrei provare qualcosa di diverso da mangiare con più gusto!
A volte ci ho messo un po' di pepe ed era effettivamente meglio. Potrei provare con il curry. Mi hai dato un buono spunto.
Ti ringrazio per il consiglio. Io, per fortuna, non corro il problema che si attacchi e, come detto sopra, l'ho sempre mangiata "così com'è" proprio come te. Vorrei, però, cambiare e dare uno "sprint" di sapore a questa ricetta.
Tuorlo, tuorlo... va bene quello delle uova che si comprano al supermercato con la dicitura "biologico"? Ti parlo delle comuni uova "biologiche" (che poi è tutto da vedere) che si comprano nei vari Flor Do Cafè, Superò, GS, Conad e così via... Avete esperienza? Sono effettivamente biologiche?
Guarda, l'unico motivo per cui al momento sto evitando di mangiare anche il tuorlo tutte le mattine è perché ero un po' spaventato del fatto che assumessi livelli troppo alti di colesterolo. E poi, non sol, ho sempre sentito dire che mangiare troppe uova fa male, però è anche vero che la donna più vecchia del mondo (una tipa asiatica di 120 e passa anni) mangia 3 uova al giorno.
Orepex ti aveva preceduto
Purtroppo, vivendo in città non ho proprio modo di avere uova del contadino. E' già tanto se riesco a rifornirmi dei "cibi essenziali" che chi va in palestra dovrebbe avere; figuriamoci l'uovo del contadino. Diciamo che potrei fare uno sforzo e cercare queste uova biologiche, ma - mi chiedo - quelle del supermercato vanno bene?
Segnalibri