ciao a tutti!
penso carnera intenda che anche se ne mangi tanti non metti troppo grasso, se ho capito bene
tornando a noi, non penso ci siano troppi consigli da dare. La tua dieta può fungere da esempio per moltissimi utenti, me compreso.
Noto con piacere che non citi integratori nella dieta. Questo a testimonianza di quanto sia importante raggiungere la quota di macros che ci siamo prefissati indipendentemente (nei limiti, chiaramente) dal "come" . Vedo troppi fissati coi barattoli pensando che "con queste nuove proteine metto su massa" quando però il regime alimentare che stanno affrontando è di tipo ipocalorico..
Quindi io do un parere personale, nel senso: ti dico cosa farei io se seguissi la tua dieta per migliorarla, ma allo stesso tempo non me la sento di poter dire "ti sto dando dei consigli" perché ritengo di aver molta meno esperienza di te.
Intanto sostituirei la marmellata e rimpiazzerei quest'ultima con dell'avena.
Eliminerei la fesa di tacchino "affettato" a favore del tacchino "carne", perché l'affettato mi da' l'idea di "troppo elaborato" (ma la verità è che mi sono stufato proprio a livello di palato..)
Quali sono i tuoi obiettivi, stefano?
Modifica: mi sono appena risposto da solo
Per quanto riguarda la ripartizione dei carbo durante il giorno, ti do una risposta sicuramente non tecnica, perché io abbraccio la filosofia secondo cui importa raggiungere la quota dei macros a fine giornata / settimana piuttosto che concentrarmi sul singolo pasto.
Carnera invece ti risponderebbe 70% dei carbo nel periworkout![]()

..)
Segnalibri