Ottima tecnica di panca! Anch'io faccio zero arco..due dita guadagno non di piu'.
Ottima tecnica di panca! Anch'io faccio zero arco..due dita guadagno non di piu'.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
bella la panca Luca, hai provato a staccare l bilanciere tenendo il sedere alzato? Una volta staccato lo porti in asse con lo sterno e stabilizzi l'incastro
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Domani mattina salterò l' allenamento perchè ho vomito e febbre.
E' il terzo allenamento in 8 anni che salto, accidenti!!!
(Comunque finchè i problemi sono solo questi c'è di che essere contenti.)
Buon Allenamento!
Doc
Di dove sei?
...comunque il consiglio di bere molto è buono, certo, per un astemio usare bevande "diverse dall' acqua" potrebbe avere due effetti: o mi fa guarire o mi stronca
No, anzi, non vedo l' ora di provarla. Non stare bene mi secca ancora di più proprio per questo![]()
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 65,8kg
Oggi non avevo più vomito ma solo un po' di febbre e ho provato ad allenarmi.
Box Squat fermo 2 sec
5x4x70kg (brutti, mi sentivo molle e poco concentrato)
Video ultima serie:
Panca inclinata
5x4x50kg
Stacco
6x6x110kg
Ultima serie:
Curl con manubri
5x10x18kg
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri