Piuttosto che mettete carbo a colazione mettili solo periwo, mentre nei giorni rest dal pranzo in poi. La colazione falla proteica e grassa.
Piuttosto che mettete carbo a colazione mettili solo periwo, mentre nei giorni rest dal pranzo in poi. La colazione falla proteica e grassa.
-Where Eagles Dare-
concordo in toto con carnera! carbo pre e post allenamento e colazione con proteine e grassi (a me piace con le uova.. bianco cotto e rosso crudo).. in periodi di taglio poi,io appena sveglio mi sparavo mezzo litro di thè verde a stomaco vuoto,un pò di BCAA e venti minuti di corsa..poi colazione ed il resto..
Ok...io di solito o whey o uova a colazione quindi non faccio fatica. Ps. Verdura non la conto come carbo essendo che non è tanto assimilabile. Carbo in questo periodo preferisco legumi o frutta. Comunque diciamo che una 40-40-20 o 40-30-30 può andare? Io dovrei restare sulle 1800kcal per mantenimento. Taglio a 1400 circa e ridistribuisco i macro e le kcal durante i giorni di allenamento e non
verdura tipo broccoli spinaci ecc contala di più come fibra... meglio le uova delle whey al mattino hanno più grassi e aminoacidi...come carbo assicurati che siano a basso indice glicemico esempio riso/pasta/pane integrale o patate dolci..specialmente se lontano dall allenamento mentre pre e post il contrario.. ma sei sicura di dover stare sui 1800 per il mantenimento? per tutto lo sport che fai mi sembra poco...
Adesso ho calato un po'...tennis non gioco quasi più...ogni tanto squash e basta. Passeggiate almeno 1 ora tutti i giorni col cane ma va beh. Oggi rinizio ad arrampicare...e qui il tutto si complica con l alimentazione visto che faccio 18-22...ahahah
gli spritz post wo contano cone carbo??? Ahahah
come grammi totali al giorno?
hemmmm.... gli spritzzz contano come schifo alcolico e basta credo ma non fartene una fissa tanto non devi fare le gare e puoi calare bf nonostante qualche spritz ogni tanto... io stase ho un compleanno quindi altro che spritz.... e con questo chiudo ahahhahahahah
Ho fatto l allenamento per il dorso da te consigliato...stimoli decisamente nuovi, ho sentito bene tutti gli esercizi. Una cosa...per il petto non è troppo? Di solito nemmeno lo alleno...son magrissima nella parte superiore del corpo e rischio che si vedano le striatura dallo sterno...
Segnalibri