Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Nuovo macrociclo e tecniche varie

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Ps. Mi posteresti l eventuale terzo giorno con la via di mezzo che dicevi? Mi hai scritto glutei e schiena..
    yesss.... domani magari che ade ho letto ma sono appena tornato da serata... e gli spritz non si contano....

Predefinito

dunque...
    -panca piana 5x5 come al solito concentrica 1 sec eccentrica 3 o 4..3 minuti recupero
    -panca presa stretta 3x5 idem...
    -spinte con manubri su inclinata 30/45 uguale anche qui..ma i recuperi li abbassi a 2 minuti...3x8
    -lento avanti 3x10.... un paio di secondi di concentrica e 5-6 di eccentrica...eseguito LENTAMENTE quindi...recuperi 3 minuti
    -dip con sovraccarico.. 3x3 con 3 minuti di recupero...non scendere molto per i tricipiti non serve

Predefinito

Ottimo...ho aggiunto poi good morning, obliqui ecc. Per la dieta se mi devo asciugare prima di prendere massa io farei una low carb con carbo alla mattina e se mi alleno nel post-wo. Poi forse metteró una ricarica x svegliare il metabolismo perchè generalmente son sempre bassa come carboidrati e diciamo che la low carb è vicina alla mia normalità.

Discussioni Simili

1. Nuovo sito web dedicato alle tecniche H.I.T.
    Di bobo90 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 07:04 PM
  2. MACROCICLO ANNUALE parte II
    Di LostAngel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-2010, 04:33 PM
  3. Macrociclo Forza-Massa (sett-dic)
    Di niho79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-08-2009, 07:07 PM
  4. Aiuto per impostare,idee e commenti per nuovo macrociclo annuale
    Di andrea1983 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-2008, 10:40 AM
  5. Nuovo Macrociclo...pareri
    Di antonio77 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-04-2008, 02:41 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home