Direi troppo presto, seconda settimana. E inoltre ho scaldato poco le gambe l'altra domenica, quindi 12 giorni fa, e ho saltato per questo 4 sessioni di gambe.
PRO:
- mi piace, è diverso dal solito, e cadere nella routine è la tomba del BB;
- shocka parecchio perché salgono i carichi: io non ho 90 kg di panca, né 50 di Military press;
- è MOLTO più dura la ripartenza; scendere con 90 kg quando ne usi 80 in panca vuol si dire che esegui mezzo movimento, ma devi arrivare a velocità zero e ripartire in in un punto in cui NON hai forza viscoelastica da sfruttare, allo sticking point proprio;
- alcuni esercizi sono strani: mi devo dedicare a una sessione singola di distensioni rovesciate (palmi a terra, piedi a muro in verticale); deve essere una bomba.
Feeling complessivo positivo. Ottimo il braccio, mai avuto così. Ottimo il petto. Bene la spalla. Schiena indietro, come sempre. Gambe non pervenute per ora. Addome copertissimo... 10 anni fa ero letteralmente squartato... E' che il peso non sale. Non riesco a mangiare le 3.000 kcal/d prefissate mi sa. Mia moglie mi odia, mangio come una ruspa, ma nulla...
CONTRO:
- bisogna stare bene attenti a causa del carico
Segnalibri