1 h 45 min ci sta ancora. Al limite ma ci sta. Ma senza gambe. Che da sole chiederanno almeno 45 minuti. O abbasso le serie al max carico (e non mi va, né risparmierei troppo) o...
1 h 45 min ci sta ancora. Al limite ma ci sta. Ma senza gambe. Che da sole chiederanno almeno 45 minuti. O abbasso le serie al max carico (e non mi va, né risparmierei troppo) o...
We are blind to the world within us waiting to be born
28-10-2015
Riscaldamento solito.
30 secondi pausa ogni set.
Alzate sopra testa bilanciere 10x1x20 kg + 10x1x25 kg + 8x1x30 kg + 8x1x35 kg + 8x1x40 kg + 8x1x45 kg + 8x1x47,5 kg + 8x4x50 kg.
Gran feeling.
Mezzo rematore in piedi con bilanciere (si parte da braccia estese), presa stretta prona fessa 12x1x20 kg + 12x1x40 kg + 10x1x60 kg + 8x1x70 kg + 8x5x75 kg.
Prona o supina?
Buon feeling.
Mezza panca piana. 12x1x20 kg + 12x1x40 kg +8x1x60 kg + 8x1x75 kg + 6x4x85 kg. Stanchezza dell'allenamento di ieri è gran mazzata prima alle spalle con le distensioni. Scarso feeling, ma solo perché non sono in condizioni.
Half standing hammer curl con manubri 10x1x6 kg + 10x1x10 kg + 10x1x14 kg + 8x5x18 kg.
Panca presa stretta 10x1x60 kg + 10x1x70 kg + 8x5x75 kg. Feeling normale.
A parte le distensioni sopra la testa, tutti più stanchi. In parte allenamento di ieri, in parte spuntino leggero? 200 gr yogurt greco Fage e 2 mele.
Mmm io darei la colpa allo spuntino, 2 mele + 200 gr di yogurt greco sono circa 50gr di cho e 12-15 gr di pro no? Dipende quanto prima hai assunto lo spuntino però forse eri ancora in piena fase digestiva..considera anche che lo yogurt è un po' pesantuccio da digerire.
Io abbasserei di 20 gr i cho, porterei le pro a 30 il tutto assieme a 10 gr di fat, 1h-45' prima dell'allenamento.
PS: non condivido molto il fatto che 1h45min siano troppi..nelle fase ad alto volume mi alleno 2h in totale circa o poco più, compreso di riscaldamento, abs e polpacci e stretch e mi trovo bene.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Ciao e grazie, lo spuntino è stato troppo leggero, ma credo che l'allenamento di martedì, che non ho postato perché ho finito di lavorare alle 22.30, sia stata la causa. Avevo spinto come un toro, 90 kg di panca (che per me sono tantissimi), e anche tutti gli altri esercizi bene. Ero già semicotto.
Digestione tutto ok, mangiato alle 12.45, allenato 17.00.
2 h potrei essere d'accordo, ma a me mancavano: riscaldamento gambe (per non averlo fatto bene mi sono fatto male e ho saltato 2 settimane) + mezzo squat 5 serie + mezzo stacco + calf seduto. Secondo me è 1 ora di lavoro oltre 1 h e 45 min. Infatti passo ad una split A-B
Grazie!
Che esercizio è la "mezza panca"?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri