Sempre un sacco di entusiasmo![]()
Sempre un sacco di entusiasmo![]()
-Where Eagles Dare-
Anche oggi allenamento B con gli stacchi!dopo una lunga e pesante giornata di lavoro...ho scaricato tutta la RABBIA evvai! !!menomale che mi sono trovata questo espediente molto sano!!! I pesi sono gli stessi più o meno...ma incremento la frequenza! Anche se mi sono resa conto che così andrei a fare lunedì e domenica ma essendo una scheda a e b non sia un problema!!vorrei tanto riuscire a inserire il cardio ma non riesco la mattina dovrei andare alle 5!!ho anche intenzione di fare una stima della bf credo si possa fare in farmacia per lo meno l ho letto su qualche post qui in giro!!tra l altro sempre leggendo i 3d ho visto che è molto complesso riuscire a combinare il numero di serie ripetizione e riposo in base ai vari risultati che si vogliono ottenete!!forse su questo pecco di precisione ma credo che non sia così importante a livello basso!!ok buona serata a tutti ragazzi e buon riposo!!
Ciao a tutti oggi terzo allenamento!!gambe!!ero stanca di lavoro e sono stata un po fiacca e mi sono sforzata più del solito anche senza aumentare i pesi!!che dire sembra aumentare solo la fame!!a volte sento meno energia come oggi ma credo sia normale!!vorrei scrivermi i pesi su un quaderno per ricordare meglio perché a volte secondo me sbaglio nel regolare le macchine!!comunque domenica se tutto va bene ho il quarto allenamento e vediamo se cambia qualcosa!!notte a tutti!!
Segnalibri