Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 644

Discussione: diario di jessynove

Predefinito

Ciao!ne faccio solo 8 è l ultima serie!iniziò con 20 poi 34 poi 44 ma compreso il bilanciere che è di 20 kg!!Non so se si conta solitamente quando si dichiarano i pesi!!!

Predefinito

Sì conta eccone.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Pensavo di aver detto un idiozia!!piano piano faccio progressi solo vorrei capire se sono giusti in proporzione alla frequenza!!penso sempre ai prima e dopo...

Predefinito

Sempre un sacco di entusiasmo
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Anche oggi allenamento B con gli stacchi!dopo una lunga e pesante giornata di lavoro...ho scaricato tutta la RABBIA evvai! !!��menomale che mi sono trovata questo espediente molto sano!!! I pesi sono gli stessi più o meno...ma incremento la frequenza! Anche se mi sono resa conto che così andrei a fare lunedì e domenica ma essendo una scheda a e b non sia un problema!!vorrei tanto riuscire a inserire il cardio ma non riesco la mattina dovrei andare alle 5!!ho anche intenzione di fare una stima della bf credo si possa fare in farmacia per lo meno l ho letto su qualche post qui in giro!!tra l altro sempre leggendo i 3d ho visto che è molto complesso riuscire a combinare il numero di serie ripetizione e riposo in base ai vari risultati che si vogliono ottenete!!forse su questo pecco di precisione ma credo che non sia così importante a livello basso!!ok buona serata a tutti ragazzi e buon riposo!!

Predefinito

Ciao a tutti oggi terzo allenamento!!gambe!!ero stanca di lavoro e sono stata un po fiacca e mi sono sforzata più del solito anche senza aumentare i pesi!!che dire sembra aumentare solo la fame!!a volte sento meno energia come oggi ma credo sia normale!!vorrei scrivermi i pesi su un quaderno per ricordare meglio perché a volte secondo me sbaglio nel regolare le macchine!!comunque domenica se tutto va bene ho il quarto allenamento e vediamo se cambia qualcosa!!notte a tutti!!

Predefinito

Scrivili qui i pesi, serve anche a questo
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Ciao a tutti!!una breve capatina per aggiornamento squat!!ultima serie 46 kg!!frequenza un giorno si ed un giorno no!!miglioramenti visibili notati da altri utenti che mi hanno detto che prima ero smagrita ed ora ho messo la massa poca ma l ho messa!!��insomma tra vizi e stravizi forse è ora che mi ci metto seriamente co sto' BB!!magari con la dieta!si la sto curando molto ma a volte sgarro e poi mi pento...è dura soprattutto se ami fare e mangiare i dolci�� e se hai una passione smodata per frutta e verdure ma devo tenere duro e limitare gli sgarro e le quantità!!si sono aumentata di peso ma non fa niente ora sto meglio e scarico il nervoso in palestra!!e per favore ogni tanto i ncoraggiatemi e aiutatemi a non mollare a insistere con la dieta datemi supporto!!!scusate sto vaneggiando!!comunque sia l allenamento sta migliorando ed io con esso!BUONA SERATA A TUTTI!!

Predefinito

Beh, se può consolarti, di verdura puoi mangiarne finché vuoi
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

A me lo dici?! Facciamoci forza a vicenda.

P. S. Per favore, per rendere la lettura più agevole, scrivi sempre il carico totale, incluso bilanciere. Non dx+sx... Non farmi fare i conti alle 3 del mattino...
    Il bilanciere si conta sempre perché non si solleva da solo!

Porta il quadernino il palestra, nulla di male, anzi... Ti aiuterà moltissimo, anche a star concentrata e ad essere presente.
    Non affannarti ad aumentare a tutti i costi il carico. Anche se... Senti da che pulpito (nel mio caso è poi diventata una fissa prima, un obiettivo difficile adesso). Devi sentirtelo, l'incremento, e mai a scapito di una tecnica che abbia almeno una parvenza di decenza.
    Nello squat cerca di accucciarti più che puoi, non fidarti di chi ti dice di scendere 5 cm giusto il tanto per sentire la tensione dei femorali. Con questo nom ti sto dicendo che devi sederti col sedere per terra. Trova tu il giusto compromesso per fare un qualcosa di allenante e sicuro ma non massacrante. Fallo bene, sto squat: occhio alle ginocchia, non chiuderle.

La maledetta macchina dei glutei me la ricordo. La odiavo pure io. Le alternative sono davvero tante quando si parla di gambe, anche senza ausilio delle macchine. Informati, leggi, appassionati, impara e rompi le scatole al pt. La motivazione non ti manca.

Il cardio per ora lascialo perdere, tanto più che non hai tempo. E venendo da una situazione alimentare e psicologica complicate, non cadere nell'abisso del cardio brucia tutto. Mi ricordo benissimo i tuoi primi post...

Dai, dai. Forza e... Divertiti.

Buon diario
    Ultima modifica di LaFran; 06-11-2015 alle 04:23 AM

Predefinito

Ciao Fran! ho visto i video dei tuoi allenamenti!complimenti soprattutto perché mi sembra che ti alleni in casa!
    Io malgrado i primi tentennamenti iniziali sto accettando i miei 55 kg...anche se il mio ragazzo continua a dirmi che quando mi tocca sente solo le ossa!!dico io e i muscoli??comunque lo squat l ho portato piano piano a 50 kg!!che soddisfazione!peccato che devo usare un rialzo per scendere perché ho un problema alla caviglia che non si può correggere e quando scendo troppo il tallone si alza e le anche ruotano...per la glutei il pt mi ha consigliato di abbassare il peso e non mi ha proposto altri esercizi in sostituzione! Si ho letto molto sulla cardio e sembra essere controproducente quindi per ill momento no!ultimamente sto seguendo i video di ironmanager82 e ho letto un suo ebook comunque è un mondo complicato!!grazie per l incoraggiamento e buon allentamento a tutti!!
    Ultima modifica di jessynove; 11-11-2015 alle 06:45 AM

Predefinito

Buongiorno e buon anno a tutti!!!Oggi scriviamo sul diario, io e la mia coscienza pentita di quanto mangiato a Natale e capodanno...,i buoni propositi per il 2016!Sono pronta per un nuovo anno di bb e con lo squat riparto da 54kg e voglio arrivare a 70!!!!voglio mangiare pulito e mettere massa e per quest estate voglio il six pack!voglio aggiungere la cardio e iniziare l anno con un po di def...e voglio soprattutto riuscire a inserire una sessione in più a settimana!!questo i buoni propositi ! L'obiettivo dello scorso anno era iscriversi e credo di aver adempiuto la promessa!il primo anno è servito (credo) a tararmi con gli attrezzi e a costruire una base solida, a imparare sempre più su questo mondo e a stabilire il mio livello di patenza!!ora si fa sul serio e bisogna mettere in pratica ciò che ho acquisito anche soprattutto tramite bbhome page!!peccato solo che la mia palestra sta decadendo e con essa l interesse verso i frequentatori che sono un po lasciati se stessi ma noi andiamo avanti lo stesso!!grazie e a tutti! Auguro anche a voi di ripartire belli carichi e di raggiungere i risultati che vi siete imposti e i vs obiettivi!baci a tutti!!!

Predefinito

Ciao a tutti!!la mia palestra oramai è all abbandono ...sigh!!nessuno più tranne pochi superstiti la frequenta!siamo al freddo ed ho le mani blu i bilancieri mi hanno "callato" il palmo delle mani ma continuo!!ed aumento in autonomia...ho aggiunto una serie alla lat macchine ho aumentato di 2kg il pullover e portato a 56kg lo squat e più aumento di peso io più carico così imparo a mangiare a Natale!!infatti credo di non aver ancora smaltito del tutto le gozzovoglie di quel periodo!comunque sia ho compiuto il mio primo anno in palestra e senza stop!peccato che non mi stia dietro il coach con i suoi consigli e una dieta magari!!solo per la frequenza sono soddisfatta!ho notato che ci sono miglioramenti ma dovrei scendere qualche kg. ..ora sono a 56/57x 168! Da febbraio ho preso circa 5kg!!spero che alla apertura della nuova sede ci sia qualcuno a mettermi un po'sotto torchio...intanto mi guardo le foto di bella falconi e sogno di fare un before-after come la Lewis!!

Predefinito

Ciao jesse
    Il tuo racconto è motivazionale, e mi sembra di leggere quella determinazione che ti farà raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata.

Ieri sera, nella palestra estremamente raw! che ho sottocasa, sono venuti alcuni ragazzi ad allenarsi.

L'ambiente non è riscaldato...ma dopo qualche circuito con esercizi multiarticolari e a peso crescente la temperatura si impenna improvvisamente.

Siamo tutti pronti allo scherzo ed alla battuta...ma solo dopo che il fiatone da "debito di ossigeno" si sia attenuato.

I bilancieri powergear sono ruvidi e freddi, e pure impolverati,...ma mano.a.mano che il workout procede diventano sempre più pesanti.

Ieri sera un "ragazzo.di.43 anni" (il batterista del mio gruppo rock.blues) ha quasi raddoppiato il peso con cui ha lavorato nel benchpress e non si rifiuta più di fare alcuni esercizi che tempo fa lo bloccavano psicologicamente.

Perchè ti dico questo?

Perchè anche noi guardiamo le foto della Falconi e della Lewin, ma sono certo che i tuoi risultati siano ancora più "veri" e naturali dei loro.

Buon cammino, jesse.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Grazie per l incoraggiamento! !naturali sicuramente seppur molto lenti...!!!