Personalmente questa nuova tendenza che si sta creando da un po' di tempo a questa parte nel seguire "youtubers" o "personaggi facebook" come se fossero degli dei scesi in terra onniscenti mi da parecchio sui nervi..è fin troppo facile spaccarmi il culo, essere seguito da un PT con le palle, da un nutrizionista, da un medico, non fare un caxxo dalla mattina alla sera se non allenarmi, postare qualche video o foto sui social e dire "ragazzi fate questo e quello per diventare come me". Già questa frase è sbagliata perchè tu non puoi seguire il mio stesso percorso, hai altre esigenze sociali/alimentari/ecc ecc, bensì devi trovare quello che è più opportuno per te. Come? Studiando. Cosa? I thread in nota sono un ottimo punto di partenza, poi da lì prendi spunto per altro.
La differenza tra giorni ON e OFF è semplice, nei giorni ON mangi con qualche caloria in più perchè bruci di più (allenamento)..in quelli OFF siccome non c'è l'allenamento. C'è chi fa sia ON e OFF alla stessa quantità di calorie.
Come hai fatto a fare una colazione di 3000kcal? Ti sei mangiato un vitello?? Per il resto della giornata non digiunare, magari mangia un po' meno ma non mettere il tuo corpo in forte stress..e fatti seguire da qualcuno che ti possa vedere, almeno la prima volta. Soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri